titolo-nome.jpg

Al momento disponiamo di 5 furgoni di varie dimensioni perfettamente attrezzati, un autocarro di 18 tonnellate con autogru, 4 auto per le ricognizioni e diversi generatori per macchinari di tutte le potenze, ma sopra tutto la nostra risorsa più importante: 7 operai di cui siamo molto orgogliosi e fieri perché molti di loro sono con noi sin dall inizio della nostra avventura e ci hanno aiutato molto nel diventare ciò che siamo, inoltre possiamo contare anche su alcuni collaboratori saltuari per gli esuberi di lavoro. Tutte persone che giornalmente si dedicano con serietà e passione e legano le loro storie alle molte soddisfazioni dei nostri clienti.

Un grazie particolare da parte nostra va sicuramente a Silvia, moglie di Aldo Passini, che sin dal primo giorno cura la parte amministrativa con dedizione e... sopportazione.

Il team ora è completo e funziona meglio che mai: personale alle dipendenze, collaboratori occasionali di ottima qualità, attrezzature e macchinari di qualità eccelsa sempre revisionati, fanno in modo di dare al nostro cliente SERIETÀ E PROFESSIONALITÀ legate a:
Qualità del lavoro, pulizia, rispetto delle tempistiche concordate (al giorno d’oggi rare), sicurezza (materiali a norma), velocità nell’esecuzione dei lavori.